
Domande? Non esitare a contattarci! Saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta!
Politiche Aziendali
Condizioni di Reso
Condizioni di Reso
I resi gratuiti sono disponibili per gli articoli acquistati normalmente entro 3 giorni dal ricevimento, a condizione che siano rispettate le condizioni di reso specificate di seguito.
Istruzioni per i resi
Gli acquisti devono essere restituiti dal paese di spedizione originale. I resi saranno accettati solo in caso di difetto di fabbricazione del prodotto o di incoerenza del prodotto. Gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originali, non utilizzati, con tutti i tag degli articoli Lattafa Trading L.L.C attaccati e qualsiasi pezzo di campionatura o opuscoli inclusi. I resi incompleti, danneggiati o alterati, o qualsiasi articolo che Lattafa Trading L.L.C ragionevolmente ritenga sia stato utilizzato, non verranno accettati e quindi restituiti al cliente. Le spese di reso non sono applicabili se vengono rispettate le condizioni sopra indicate.
Come restituire il tuo acquisto
- Contattaci per programmare il ritiro senza costi aggiuntivi, se soddisfi le condizioni di reso.
- Il nostro Team di Assistenza Clienti ti invierĂ tramite email un numero di Air Waybill di reso di GLS O SDA.
- Metti l'articolo/i nell'imballaggio originale.
- Rimuovi tutte le altre etichette dalla parte esterna della scatola.
- Per monitorare il tuo reso, prendi nota del numero di tracciamento stampato sul numero di Air Waybill di reso e inseriscilo nel campo di tracciamento .
Importante: Non accettiamo RESPONSABILITĂ€ per i beni restituiti utilizzando un metodo diverso dal nostro servizio di ritiro. Per ulteriori domande, visita la nostra pagina Contattaci.
Ricevere un Rimborso
Nessun rimborso per gli ordini con pagamento in contrassegno. I rimborsi saranno accettati solo per ordini pagati tramite metodo di pagamento online. Alla RICEZIONE del reso, elaboreremo il rimborso il prima possibile. Stimiamo che i rimborsi vengano effettuati dalla banca del tuo metodo di pagamento entro 15 giorni lavorativi. I giorni lavorativi sono da sabato a giovedì, esclusi i giorni festivi pubblici degli Emirati Arabi Uniti. Conserva la tua nota di spedizione fino a quando non avrai RICEVUTO il rimborso.
Cancellazioni
In determinate circostanze, prima che il tuo ordine venga spedito, potremmo essere in grado di annullare il tuo ordine. Se desideri annullare il tuo ordine, è necessario informare Essentiadubai.it via email della cancellazione entro 24 ore dal momento in cui è stato effettuato l'ordine.
Si prega di notare*, non possiamo combinare ordini, modificare gli articoli, modificare i dettagli di fatturazione e spedizione o aggiungere articoli a un ordine esistente dopo che è stato effettuato.
Il tuo ordine sarĂ elaborato e, se accettato, ti verrĂ inviato un'email di conferma al momento della spedizione.
Ordini Incompleti
Nel caso in cui ti sia stato inviato un ordine incompleto o un numero inferiore di prodotti rispetto a quanto ordinato, ti preghiamo di inviarci un'email a info@essentiadubai.it o di chiamarci o inviarci un messaggio su WhatsApp entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine. Qualsiasi richiesta di reclamo dopo 2 giorni dal ricevimento dei prodotti sarĂ soggetta a approvazione.
Termini e Condizioni
A. Introduzione
- www.essentiadubai.it (il "Sito") è di proprietà e/o gestito da Essentia Dubai ("Essentia Dubai/noi/ci"), con i servizi di consegna forniti da GLS EXPRESS. Essentia Dubai ha sede in Europa. Se hai domande riguardanti il Sito o questi termini e condizioni, o nel caso improbabile che tu abbia dei reclami riguardo ai prodotti acquistati da te dal Sito o tramite qualsiasi Applicazione (come definito di seguito), puoi contattarci all'indirizzo info@essentiadubai.it.
In caso di controversie, la legge applicabile sarĂ quella dell'Unione Europea.
B. Uso del sito
Questi termini e condizioni e tutte le altre politiche a cui si fa riferimento in questi termini e condizioni (inclusi eventuali documenti o politiche a cui si fornisce un link da questi termini e condizioni) (insieme, i "Termini") si applicano al tuo utilizzo e accesso al Sito e a qualsiasi altro sito web o applicazione che ti consenta di effettuare un ordine con Essentia Dubai per prodotti e servizi (questi siti web e applicazioni sono definiti come le "Applicazioni" per questi Termini), comprese tutte le ordinazioni da te effettuate per qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile da noi per l'acquisto tramite il Sito e/o le Applicazioni. Come richiesto dal contesto, i riferimenti al "Sito" in questi Termini includeranno anche le Applicazioni, se applicabile. Accedendo a questo Sito e/o alle Applicazioni, accetti questi Termini e Condizioni, pertanto ti consigliamo di leggere attentamente questi Termini e di salvare o stampare una copia di questi Termini e Condizioni per riferimenti futuri. Se non accetti questi Termini, devi cessare immediatamente di utilizzare e accedere a questo Sito e a tutte le Applicazioni. I Termini possono essere modificati e aggiornati periodicamente e qualsiasi modifica sarĂ efficace dalla pubblicazione dei nuovi termini sul Sito o sull'Applicazione pertinente. Si noti che tutte le opzioni disponibili sul nostro sito potrebbero non essere disponibili su un'Applicazione o su un sito web accessibile tramite dispositivo mobile.
Si noti che questi Termini non influenzano i tuoi diritti statutari come consumatore.
www.essentiadubai.it non fornirĂ servizi o prodotti a paesi soggetti a sanzioni OFAC, in conformitĂ con la legge dell'Unione Europea.
Accetti che le informazioni che fornisci quando ti REGISTRI sul Sito non siano fuorvianti e siano veritiere e accurate in tutti i suoi aspetti e che notificherai al nostro team di assistenza clienti eventuali modifiche a tali informazioni.
Possiamo modificare, ritirare o sospendere l'accesso al Sito (in tutto o in parte e permanentemente o temporaneamente) con o senza preavviso e senza alcuna RESPONSABILITĂ€ nei tuoi confronti.
Accettiamo pagamenti online utilizzando carte di credito/debito Visa e MasterCard nella valuta mostrata sul sito. Se viene selezionato il metodo di pagamento "Carta di Credito Online", i dettagli sull'ID del Cliente (ID del titolare della carta) devono corrispondere esattamente a quelli della carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto.
Il Sito potrebbe includere link ad altri siti web o risorse ("Siti Web Collegati"). www.essentiadubai.it non ha controllo sul contenuto dei Siti Web Collegati e accetti che, se accedi a un Sito Web Collegato, lo fai a tuo rischio.